Δευτέρα 28 Ιανουαρίου 2013

*Cuore Nero*

*Cuore Nero*Creato il 22 Marzo a 13:03 
*Cuore Nero*
"Sei la voce del vento la voce di ogni mio silenzio"
Ma chi sei?
Tu appari e scompari come un sogno come un incubo,
sei entrato nella mia vita come un uragano
tenebroso misterioso,spietato carnefice
affascinante e attraente.
Ma chi sei?
Mi soffermo a guardare il tuo sguardo i tuoi occhi di ghiaccio
mi domando chi si nasconde dietro quella maschera?
Un Angelo o un Diavolo,
dolce ed atroce,
cosa nascondi nell'angolo più remoto del tuo cuore nero
"Adora ciò che bruci e brucia ciò che adori"
Ma chi sei?
Sei riuscito a squotermi l'anima,sei entrato nel mio cuore
non hai un volto,non hai un nome
un angelo senza pietà,capace di sfiorarti l'anima
perchè non mi lasci entrare,perchè resti nel buio
con me sei dolce,sensibile,attraente,
e con il resto sei cattivo spietato
porti odio per riaverne in cambio
un guerriero che combatte battaglie senza senso!
Un sadico gioco mascherato
non sei buono e non sei cattivo
come dici tu "io non esisto sono solo un personaggio"
no tu per me sei reale,sei speciale!
E non m'importa di essere giudicata male
non m'importa di ciò che possono dirmi di te,
l'unica cosa che posso fare è ascoltare il mio cuore!!!



(Per te che tormenti le mie notti)
Aggiungere un commento
****DiaVoletta****Creato il 14 Marzo a 15:00 
****DiaVoletta****
Aggiungere un commento
Regina di GhiaccioCreato il 7 Marzo a 22:07 
Regina di Ghiaccio
Questo mio video non è stato realizzato da me,ma da un ragazzo conosciuto qui in chat; Non posso dirvi il suo Nik e tantomeno il suo nome, il quanto mi ha chiesto lui di rimanere anonimo,e il secondo perche il suo nome non lo so neanche io! Quando chattiamo,lui il più delle volte lascia parlare me, le uniche cose che mi risponde sono: "certo" e "per questo". Questo ragazzo mi ha sorpresa molto,in principio l'avevo giudicato male,poi ho guardato oltre a ciò che si può vedere e ho visto una persona dolce sensibile e con un gran cuore! Gli ho aperto il mio cuore lui sa tutto di me,mentre io non so proprio nulla di lui,forse è questo mistero con cui si avvolge che lo rende unico affascinante,e quando ti parla sembra che riesca ad entrarti dentro e sfiorarti il cuore,.................."MA CHI SEI?"Per quanto riguarda il video io gli ho dato alcune mie poesie ed una foto,poi il resto è opera sua,e per questo io gli ho chiesto che doveva mettere qualcosa di lui nel vide che dato che è stato lui a realizzarlo era giusto cosi, e lui mi ha risposto......"CERTO"! Mi ha accontentata infatti nel video ha messo il suo simbolo anche se per un brevissimo istante,Grazie di tutto mio misterioso Amico un bacio Simona
Aggiungere un commento
AngeliCreato il 28 Febbraio a 15:42 
Angelo splendente,
Credevo
Tu fossi il mio salvatore
Nei momenti di bisogno.
Accecata dalla buona fede,
non sentivo
Tutti i mormorii,
I segnali così chiari.

Vedo gli angeli,
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga ora,
Nessuna pietà , non più,
Nessun rimorso, poiché mi ricordo ancora
Il sorriso (che avevi) quando mi hai buttato via.
Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna.

Angelo splendente,
Non riuscivo a vedere
Le tue intenzioni oscure
I tuoi sentimenti per me.
Angelo caduto,
Dimmi, perché?
Qual è il motivo,
Il tuo cruccio?

Vedo gli angeli,
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga, ora
Nessuna pietà, non più
Nessun rimorso, perché ricordo ancora
Il sorriso (che avevi) quando mi hai buttato via
Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna.
Sarebbe potuto essere per sempre
Adesso abbiamo toccato il fondo.

Questo mondo può averti respinto,
Non ti spiega il perché.
Avresti potuto scegliere
Un sentiero diverso nella vita.

Il sorriso che avevi quando mi hai buttato via.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου