Δευτέρα 28 Ιανουαρίου 2013

pensieri dal profondo


follie

pensieri dal profondo


il ruscello scorre li' accanto leggero
a quelle mura in pietra immerse
nella natura,a volte di primo mattino
si ferma con i piedi nell'acqua
come quando era bambina,
muove le mani cercando qualcosa
o forse disegna col pensiero
quelle parole che scenderanno
a valle dentro il ruscello che
diventera' un fiume, gettandosi
nel mare, dove quelle parole
potranno brillare al chiaror della luna
che leggendole le illluminera'
una a una

la si puo' vedere seduta
sul pendio della collina
a Lei cara guardare
il tramonto ascoltando
i rumori della natura,
la si puo' vedere dentro
il Suo soffice maglione
di lana parlare con i Suoi
pensieri accarezzando l'erba
come fosse il Suo cuore,
la si puo' vedere sempre
cosi' come la vedo io
dolcemente nella luce
del tramonto con un bacio
nel cuore
kiss baby
you and me
siamo anime perse nei
vicoli del cuore,
e camminando camminando
troveremo la luce che splendera'
nella piazza infinita,
gli occhi si apriranno
e vedranno il Suo viso
splendere tra i raggi del sole
e in quell'istante
un solo bacio varra'
piu' di mille parole
ho visto
ho visto la forza nelle parole
scritte con lla pena del cuore
su' un'antica carta ingiallita
dal tempo viaggia all'infinito
il lungo pensiero di chi si ama davvero,
senza domande, senza risposte,
ma' solamente nello sguardo sincero
sapendo dare una vera definizione
alla parola, amore
le Sue labbra
sfioro le sue labbra
guardando la sua
armoniosa bellezza,
sono come petali
di rosa, appoggiata dolcemente
al cuscino mi faccio
leggermente vicino,
mi rannicchio
accanto al Suo cuore
e gli dono
un pensiero d'amore
il colore del Suo cuore
son pieni di colori i Suoi
pensieri, sia quelli di oggi
che quelli di ieri, il grigio
appena si vede e si perde
nel tempo, a colori son sicuro
siano i Suoi sorrisi
che volan tra le braccia
del sole da' cui risplende
la luce del Suo cuore
amarsi
amarsi sentendo semplicemente
l'odore di una rosa,scrutando le stelle
dove le guance s'imporporano
d'emozione,in una passeggiata
infinita fianco a fianco,in un fiume
di parole,di sogni,di risate cristalline
che scrollano dalle spalle il freddo,
senza una meta,nel tempo che
si incanta per ammirare una nuova magia,
lo stupore di due sguardi che si
specchiano nel cuore
la mia vera identita'
la mia vera identita'la si puo' vedere
nelle nuvole dei pensieri che riempiono
gli occhi, la mia vera identita' e' quella
che scrive nella realta' di un mondo
strano con pochi sentimenti nelle persone,
la mia vera identita' la conosce solo Lei
e' stretta nelle braccia calde del Suo cuore
riposa tranquillamente scrivendo
quello che l'anima sussurra
con la voce del cuore





Tag: poesie
voce del cuore
labbra da sfiorare con il le dita
della mano come dir niente
parole, parla solamente
il cuore nello sguardo,
nel respiro, nella passione
due labbra parlan d'amore
con la voce del cuore

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου