Δευτέρα 28 Ιανουαρίου 2013

"LA VOCE DEL SILENZIO!"


 "LA VOCE DEL SILENZIO!"

IL SILENZIO,..TI PARLA,..TI ASCOLTA,

TI CONFONDE E TI PORTA..AD UNA SVOLTA!

E' LA MUSICA DEI..TUOI PENSIERI

DEI TUOI SOGNI, DI OGGI E ..DI IERI!

LA VOCE DEL SILENZIO..TI UCCIDE,

TI CORRODE E LA TUA VITA..DIVIDE!

MA CI CONVIVI CON RABBIA E..MALAMENTE

LASCIANDOTI DI TE STESSO..INDIFFERENTE!

MALEDETTO ED ASSORDANTE ..SILENZIO

NON LASCIARTI VIVERE..DENTRO AD UN VIZIO!

SPARISCI DALL'ANIMA!...ALLONTANATI!!

E' TARDI!..TI PREGO,..ADDORMENTATI!
gilmour59
Moderatore
gilmour59 02/09/2012 ore 18:40

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

gilmour59
Moderatore
gilmour59 02/09/2012 ore 18:58

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

Amo il silenzio la sola cosa che posso far mia

Il silenzio e'il rumorde dell'anima, la purificazione della mente


vipera.60 vipera.60 02/09/2012 ore 18:58

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

@ robertof59:
se saprai ascoltare la voce del silenzio , potrai sentire un sussurro che ti sembrerà di riconoscere...E' la voce del cuore smile
33.stefy 33.stefy 02/09/2012 ore 19:08

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

Imparare ad ascoltare la voce del silenzio significa scoprire un mondo di insospettate comunicazioni.
gilmour59
Moderatore
gilmour59 02/09/2012 ore 19:18

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

robertof59 scrive:
LA VOCE DEL SILENZIO..TI UCCIDE,

TI CORRODE E LA TUA VITA

amoreamoreamore amoreamoreamore 02/09/2012 ore 19:20

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

il silenzio non mi piace .......induce troppi pensieri e..... saranno quelli giusti?
gilmour59
Moderatore
gilmour59 02/09/2012 ore 19:21

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

vipera.60 scrive:
se saprai ascoltare la voce del silenzio , potrai sentire un sussurro che ti sembrerà di riconoscere...E' la voce del cuore
lulu1961 lulu1961 02/09/2012 ore 19:36

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

IL SILENZIO è UN DONO UNIVERSALE CHE POCHI SANNO APPREZZARE......
robertof59 robertof59 02/09/2012 ore 20:10

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"

La Voce del Silenzio - Andrea Bocelli.

Volevo stare un po' da solo
per pensare tu lo sai,
ed ho sentito nel silenzio
una voce dentro me
e tornan vive tante cose
che credevo morte ormai.....
e chi ho tanto amato

dal mare del silenzio
ritorna come un'onda
nei miei occhi, e quello che mi manca

nel mare del silenzio
mi manca sai molto di più

Ci sono cose in un silenzio
che non aspettavo mai
... vorrei una voce,

ed improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai
perduto
ed io ti sento amore
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
che non avevi perso mai
che non avevi perso mai.

volevo stare un po' da solo
per pensare tu lo sai

ma ci son cose in un silenzio
che non m'aspettavo mai
... vorrei una voce

ed improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai
perduto
ed io ti sento amore
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
tu non avevi perso mai
tu non avevi perso...
tu non avevi perso... mai.

(nessuno) "LA VOCE DEL SILENZIO!"


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου